Essere infinito
PERCORSO DI CRESCITA E PROFONDA TRASFORMAZIONE PERSONALE CHE SI ARTICOLA IN TRE CORSI
Il corso è in trasformazione e a breve sarà pronto per permettervi sempre di più di esprimere al meglio ciò che siete veramente!

IL PRIMO PASSO DI UNO STRAORDINARIO PERCORSO DI CRESCITA
TIPICO
Dalla forma alla sostanza
La nostra personalità è costituita da una triade composta da tre TIPI che, se riconosciuti e armonizzati, ci permettono di superare difficoltà e blocchi inconsci e realizzare pienamente il nostro potenziale.
TIPICO, che prende spunto dall’antico enneagramma, consente di riconoscere i tipi caratteriali osservando la struttura ossea; li mette in scena come in una costellazione e li integra riuscendo così ad armonizzarli.
COME SI ARTICOLA:
Il corso si suddivide in due parti: la prima consiste nell’apprendimento vero e proprio dello strumento TIPICO. La mattina del primo giorno è dedicata alla teoria, mentre nel pomeriggio si passa all’analisi approfondita di ciascun partecipante.
Il secondo giorno si lavora su di sé, utilizzando le INTEGRAZIONI e LE COSTELLAZIONI FAMILIARI, mettendo nel campo la triade dei tipi di cui ognuno di noi è formato, così da riconoscerla e armonizzarla.
MODALITÁ DI SVOLGIMENTO:
Il corso di tipico prevede due giornate di formazione in un piccolo gruppo, con orario dalle 9:30 alle 18 con un’ora di pausa pranzo e due brevi pause, una al mattino e una al pomeriggio.
MITICO
Dal dramma all’essere
Dopo aver riconosciuto e armonizzato i Tipi con TIPICO, arriva il momento di fare il secondo fondamentale passo:
MITICO
Con questo percorso si va in profondità a conoscere i MITI, ovvero le inconsce strategie di sopravvivenza, messi in atto dai vari Tipi e a trasformarli lasciando andare il dramma che ne sta alla base. Risolvendo il dramma il tuo inconscio non avrà più bisogno di usare strategie per sopravvivere e allora scoprirai la libertà di brillare ed esprimere pienamente te stesso senza paure e senza resistenze.
COME SI ARTICOLA:
Il corso si suddivide in due parti: la prima consiste nell’apprendimento vero e proprio dei vari MITI.
Il secondo giorno si lavora su di sé, utilizzando LE COSTELLAZIONI FAMILIARI, mettendo nel campo proprio il MITO in modo da vederlo, scioglierlo e risolverlo.
MODALITÁ DI SVOLGIMENTO
Il corso di mitico prevede due giornate di formazione in un piccolo gruppo, con orario dalle 9:30 alle 18 con un’ora di pausa pranzo e due brevi pause, una al mattino e una al pomeriggio.

IL SECONDO FONDAMENTALE PASSO PER UNA MERAVIGLIOSA TRASFORMAZIONE

IL TERZO DECISIVO PASSO CHE TI CONDUCE ALL’ESSENZA DI CIO’ CHE SEI
ZERO
La vera essenza di ciò che sei
ZERO è il terzo e decisivo passo. Conoscendo la nostra vera natura, vivendo Lo zero, la vita realizza se stessa, e l’illusione dell’ego scompare.
Abbiamo un solo, vero, unico scopo nella nostra esistenza: realizzare ciò che siamo veramente e allora la gioia sarà perenne qui in vita.
E’ una proposta ambiziosa che richiederà apertura e impegno sinceri e che sarà ricca di doni incommensurabili che si manifesteranno lungo il cammino.
COME SI ARTICOLA:
Il corso si suddivide in due parti: la prima consiste nell’apprendimento della teoria andando a vedere quali sono i vantaggi inconsci che ogni tipo crede di dover mantenere per sopravvivere impedendosi così di accogliere la propria qualità dell’essere.
Il secondo giorno si lavora su di sé, facendo esercizi di armonizzazione della triade e utilizzando LE COSTELLAZIONI FAMILIARI, mettendo nel campo proprio le resistenze che impediscono di accogliere la qualità dell’essere dei tipi della triade
MODALITÁ DI SVOLGIMENTO
Il corso di ZERO prevede due giornate di formazione in un piccolo gruppo, con orario dalle 9:30 alle 18 con un’ora di pausa pranzo e due brevi pause, una al mattino e una al pomeriggio.


