Che cos‘è il Theta Healing
Il ThetaHealing è una tecnica di guarigione fisica ed emozionale basata sull’utilizzo delle onde cerebrali Theta, le onde del subconscio.
A cosa serve il Theta Healing
Il ThetaHealing lavorando in onde theta raggiunge il subconscio e scopre schemi mentali e comportamentali che:
Spesso (molto spesso), quello a cui pensi di credere non corrisponde alla tua verità inconscia: tuttavia sono schemi e convinzioni così radicate in te da sembrarti l’unica verità possibile, tanto da farti creare inconsapevolmente situazioni bloccanti o controproducenti, legate a quello schema mentale.
Il ThetaHealing rimuove, guarisce e sostituisce queste convinzioni e sentimenti negativi con altrettante convinzioni e sentimenti positivi, dandoti benessere immediato.
Il lavoro sulle convinzioni è una parte fondamentale del theta healing.
Lavorare sulle nostre credenze depotenzianti e scardinare gli schemi che stanno alla base delle convinzioni limitanti ci permette di cambiare la nostra realtà circostante; in buona sostanza ci permette di aprire un portale direttamente nel subconscio e attivare un cambiamento al suo interno.
Le nostre convinzioni e credenze limitanti e negative sono così radicate in noi da sembrarci l’unica verità possibile e sono talmente potenti da creare dei blocchi così insormontabili da impedirci di raggiungere l’obiettivo o lo stato desiderato. Di conseguenza lavorando su esse e andando a rimuovere i blocchi il nostro obiettivo o stato diventa di colpo raggiungibile.
Questo discorso è applicabile a qualsiasi ambito della nostra vita.
Il ThetaHealing ti può aiutare
Vuoi dimagrire?
Obiettivo dimagrimento
Hai passato tutta la tua vita a cercare di dimagrire o a cercare di raggiungere il peso forma senza avere mai risultati concreti. Ti sei sottoposta a diete restrittive e ad allenamenti stressanti ma non è mai servito davvero a dimagrire quanto e come avresti voluto, con il risultato di sentirti ancora più frustrata e persa e ricadere nella trappola di pensare che tanto è tutto inutile e che niente serve a niente.
Probabilmente tutto il tuo impegno non va a buon fine perché ci sono dei blocchi inconsci che impediscono il raggiungimento del tuo obiettivo.
Il motivo potrebbe essere che inconsciamente senti di dover essere in sovrappeso perché tutti i membri della tua famiglia lo sono e ti sentiresti in colpa o “cattiva” se tu dimagrissi e loro no.
Oppure potrebbe darsi che il tuo sovrappeso ti faccia sentire protetta e al sicuro
O ancora potresti avere un programma che ti porti dietro da generazioni secondo il quale essere in sovrappeso è sinonimo di agiatezza, prosperità e potere. Per i nostri antenati era così; potresti aver conservato nel tuo dna questo sistema di credenze
O ancora potresti faticare a rilasciare il sovrappeso per paura che tornando in forma torneresti attraente e potresti attirare le attenzioni degli altri uomini aumentando il rischio di tradire tuo marito.
O ancora potresti avere paura dell’amore o paura di essere ferita emotivamente tanto da tenerti caro caro il tuo sovrappeso la qual cosa ti permette di tenere a debita distanza gli altri
Questi sono alcuni esempi di blocchi inconsci. Facendo un lavoro di scavo abbiamo la possibilità di individuare quali sono i tuoi e lavorarci per eliminarli e per sostituirli con altrettanti positivi e rassicuranti. Questo permetterà alle tue cellule di riprogrammarsi e produrre una realtà positiva e ti permetterà finalmente di rilasciare il peso in eccesso (ovviamente il tutto accompagnato ad una sana alimentazione e ad un po’ di movimento)
Il ThetaHealing ti può aiutare
Per trovare l’amore e mantenerlo
Vuoi trovare l’amore?
Se non riesci a trovare l’uomo della tua vita o collezioni solo rapporti insani.
Tutte le volte la stessa storia, ti innamori perdutamente, credi sia quello giusto riponi in lui tutte le tue speranze e la tua fiducia ma poi finisce sempre male e ti accorgi che pensavi fosse amore invece era un calesse. Ti disperi e ti convinci che morirai zitella e che quando Dio ha distribuito la felicità tu decisamente non eri in fila.
È probabile che tu soffra di totale disistima e che non abbia mai realmente scommesso nemmeno un centesimo su di te. Sei convinta di non essere abbastanza interessante o intelligente o bella o colta e così trasmetti al mondo circostante esattamente questo di te.
Sei convinta di questo perché sei cresciuta in una famiglia che non ti ha mai valorizzato o appoggiato o incoraggiato, anzi al contrario ti ha sminuito o denigrato. Perciò per te è un gioco da ragazzi non credere in te stessa ma ahimè se non sei tu a cominciare a farlo non potrà farlo nessun altro.
Oppure hai avuto un papà sfuggente o assente e hai patito la mancanza d’amore da parte sua. Ma è questa la realtà in cui sei cresciuta ed è questa la sola esperienza che hai vissuto. Non conosci il ricevere amore e l’unica tipologia di uomo che conosci è quella del tuo papà. Così inconsciamente attirerai a te la stessa tipologia di uomo reiterando il “fallimento” e perdendo la tua battaglia ancora e ancora.
Oppure hai avuto un papà violento e hai visto tua mamma soffrire, o tu stessa hai avuto un’esperienza di abuso che magari non ricordi a livello coscio ma che inevitabilmente ha lasciato un imprinting nelle tue cellule che condiziona inevitabilmente tutti i tuoi rapporti col maschile. Ti sei convinta che tutti gli uomini sono schifosi e che l’amore semplicemente non esiste.
Quale che sia la tua convinzione base, lavorandoci su non solo avrai la possibilità di cambiare questi programmi e sostituirli con altrettanti postivi, ma potrai finalmente guarire le tue ferite per sempre.
Il ThetaHealing ti può aiutare
Per trovare il lavoro che cerchi e che non arriva
Obiettivo lavoro
Non riesci a trovare un lavoro degno di essere chiamato tale o che sia adeguatamente remunerativo?
Il motivo potrebbe essere che non ti reputi abbastanza brava o intelligente da meritare di brillare nel firmamento lavorativo e permettere a te stessa di far carriera.
Hai collezionato solo fallimenti e sei convinta di essere tu stessa un fallimento.
Ormai è un film che conosci a memoria: trovi l’annuncio, rispondi, ti chiamano pure, ti fanno mille colloqui, ti dicono che sei fantastica e che cercano proprio te, tu ti gasi e ti convinci che dai, forse ce l’hai fatta, sembra quasi tutto fatto, ma poi, tac per qualche congiunzione astrale non meglio definita, spariscono nel nulla e tu rimani con i tuoi sogni e progetti in mano!
Oppure, lavori per un’azienda da anni ma nonostante i tuoi risultatati, sembri essere invisibile agli occhi dei capi e ogni volta che c’è da ricevere una promozione, il nome che senti pronunciare non è mai il tuo!
Oppure ancora, ti alzi tutte le mattine da brava e diligente persona, ti rechi al tuo luogo di lavoro ormai inserendo il pilota automatico, arrivi in ufficio fai quello che devi fare e passi il tuo tempo a sognare chi vorresti e non avrai mai il coraggio di essere, perché tanto ormai…..
Oppure non vuoi permettere a te stessa di avere successo perché facendolo rischieresti di mettere in ombra tuo marito. Inconsciamente sai di essere migliore di lui e temi che mettendo a frutto il tuo talento e permettendo a te stessa di avere il successo che meriti gli faresti del male o ne soffrirebbe, e così preferisci credere alla favola che non riesci a trovare un lavoro che fa per te, o che c’è la crisi o che infondo in questo stato non stai così male.
Oppure hai paura che trovando un lavoro che ti garantisca il successo saresti così impegnata da dimenticarti dei tuoi figli o di tuo marito, diventando una mamma o una moglie disattenta e assente.
Oppure ancora potresti avere programmi negativi sul denaro. Potresti credere che il denaro sia sporco, o che se diventi ricca diventi vuota e insensibile, o che se diventi ricca utilizzeresti il tuo denaro in modo poco etico oppure che non saresti minimamente in grado di gestirlo e via discorrendo.
Oppure temi che tirare fuori la tua vera natura e urlare al mondo chi sei veramente o cosa vuoi essere davvero possa non essere accettato dalla tua famiglia, e allora richiudi i tuoi sogni in un cassetto negando addirittura a te stessa di averli, modificando giorno dopo giorno la tua natura per assomigliare sempre di più a ciò che i tuoi genitori si aspettano che tu sia, implodendo e soffocando per sempre la tua verità convinta che essere accettata per ciò che sei sia un film di fantascienza degno di “guerre stellari”!
Quale che sia il tuo blocco, una volta individuato e lavoratoci sopra sarai in grado di cambiare finalmente DEFINITIVAMENTE la tua realtà e vivere una strameritata vita felice!!!



