Storia di una Sibilla
Come sono diventata terapeuta
Ciao a tutti sono Marika Sabbadin e sono una terapeuta di thetahealing, una costellatrice familiare e una Master reiki.
La mia propensione e dote naturale nel leggere l’anima delle persone e nell’aiutarle a stare bene e a realizzare i loro desideri, nasce in me già sui banchi di scuola elementare. Ricordo che le mie amichette se avevano un pensiero fisso o un problema da risolvere ne parlavano con me, ed io avevo l’abilità innata di ascoltarle, tranquillizzarle e farle stare bene, aiutandole a trovare la strada migliore per loro.
È così che per gioco e per passione crescendo sono diventata per tutte le mie amiche “la sibilla” (questo era il mio soprannome), proprio perché avevo sviluppato questa mia capacità e dote nel sentire le vibrazioni dell’anima delle persone e riuscivo con estrema facilità a guidarle verso la realizzazione del loro desiderio, e soprattutto nelle faccende di cuore venivo interpellata a mò di oracolo per capire cosa fare per conquistare l’amore dei loro sogni!!!
Quando poi è stata ora di scegliere la strada dei miei studi e della mia specializzazione non ho avuto dubbi né esitazioni e dunque dopo la laurea in lettere moderne, ho scelto per me un Master in Gestione delle Risorse Umane dove ho avuto modo di dare un supporto concreto alla mia predisposizione naturale apprendendo le tecniche di enneagramma, analisi transazionale, pnl e coaching che mi hanno portato a diventare una Life Coach.
Tutto questo mi appassionava e mi affascinava e mi riusciva bene, era nelle mie corde ma sentivo dentro di me che mancava qualcosa. Sentivo che quello che ero diventata non corrispondeva perfettamente a chi sono davvero, mancava tutta la parte profonda e spirituale dell’anima che in quel ruolo non trovava spazio, non riusciva ad uscire e non era nutrita abbastanza.
Così ho cominciato a meditare, ne sentivo l’esigenza, e a lavorare assiduamente su di me dal punto di vista spirituale ed energetico attraverso il theta healing e tutto questo mi ha mostrato la verità di chi sono e mi ha permesso di sciogliere finalmente tutti i nodi profondi che mi impedivano di volare e che prima non vedevo. E mi sono detta questo sì che aiuta davvero le persone a risolvere e a dare una svolta alla loro vita!
Ed è da lì, diventando terapeuta e specializzandomi in theta healing, in costellazioni familiari e in reiki, che ho capito davvero chi sono e quale fosse la reale missione della mia anima. Sono qui per aiutare le persone a brillare e a ritrovare se stesse rendendole libere e felici, proprio come ho fatto con me!
